All’inizio dell’anno avevo redatto un breve documento in cui delineavo le mie previsioni per l’anno 2011.
Una sorta di ricetta vincente per tutte le strutture alberghiere che vogliono avere successo sul Web o quanto meno cercare di cavalcare nel migliore dei modi le varie strade promozionali offerte dal canale Internet.
Quello che ho scritto avrebbe dovuto fare parte di un progetto ben più ampio…
…purtroppo però per cause di forza maggiore la cosa non è riuscita a prendere piede.
Nonostante tutto ho voluto fare un riassunto generale delle varie considerazioni che avevo preso in questione e ho piacere di renderle note a tutti i lettori di Hotel 2.0.
Non voglio anticiparti nulla. Ti dico solo che il PDF che puoi scaricare di seguito, sviluppato in 4 semplici pagine, affronta argomenti che riguardano l’evoluzione del panorama turistico nell’ultimo decennio unito alle eventuali strade promozionali che le strutture alberghiere possono (devono!) intraprendere sul Web.
Clicca sull’immagine seguente per scaricare le STRATEGIE INTEGRATE DI WEB MARKETING TURISTICO 2011:
Per qualsiasi domanda o chiarimento puoi come sempre lasciarmi un tuo commento.
Buona Lettura
Danilo Pontone
Danilo Pontone
Ultimi post di Danilo Pontone (vedi tutti)
- Novità per Facebook: ti piaccio o no? - 16 Gennaio 2021
- Come saranno gli hotel del futuro? - 28 Settembre 2020
- Commentatori seriali delle pubblicità degli hotel - 13 Luglio 2020
- Turismo cinese e ospitalità turistica. Gli hotel sono pronti? - 30 Marzo 2020
- Leggi il Libro sul Web Marketing Turistico - 15 Aprile 2019