La strategia vincente per le strutture alberghiere…

All’inizio dell’anno avevo redatto un breve documento in cui delineavo le mie previsioni per l’anno 2011.

Una sorta di ricetta vincente per tutte le strutture alberghiere che vogliono avere successo sul Web o quanto meno cercare di cavalcare nel migliore dei modi le varie strade promozionali offerte dal canale Internet.

strategia-vincente

Quello che ho scritto avrebbe dovuto fare parte di un progetto ben più ampio…

…purtroppo però per cause di forza maggiore la cosa non è riuscita a prendere piede.

Nonostante tutto ho voluto fare un riassunto generale delle varie considerazioni che avevo preso in questione e ho piacere di renderle note a tutti i lettori di Hotel 2.0.

Non voglio anticiparti nulla. Ti dico solo che il PDF che puoi scaricare di seguito, sviluppato in 4 semplici pagine, affronta argomenti che riguardano l’evoluzione del panorama turistico nell’ultimo decennio unito alle eventuali strade promozionali che le strutture alberghiere possono (devono!) intraprendere sul Web.

Clicca sull’immagine seguente per scaricare le STRATEGIE INTEGRATE DI WEB MARKETING TURISTICO 2011:

scarica pdf

Per qualsiasi domanda o chiarimento puoi come sempre lasciarmi un tuo commento.

Buona Lettura

Danilo Pontone

La strategia vincente per le strutture alberghiere… ultima modifica: 2011-02-21T09:07:11+00:00 da Danilo Pontone
The following two tabs change content below.
Consulente Web Marketing, SEO e Social Media Marketing per tutte le strutture alberghiere. Con Hotel 2.0 offre Consulenza e Servizi utili per impostare la migliore strategia di Promozione sul Web.

  • Il cuore dell’attività di un albergatore sarà sempre il suo sito istituzionale al quale perverranno i benefici delle quattro attività qui sopra presentate… :-)

    bravo, molto interessante!

    • Grazie Gabriele,
      quella è una cosa che non mi stancherò mai di ripetere ;-)

  • Il cuore dell’attività di un albergatore sarà sempre il suo sito istituzionale al quale perverranno i benefici delle quattro attività qui sopra presentate… :-)

    bravo, molto interessante!

    • Grazie Gabriele,
      quella è una cosa che non mi stancherò mai di ripetere ;-)

  • IO sono riuscito a piazzare abbastanza bene il mio sito http://www.bed-and-breakfast-pisa.it, mi sono iscritto solo a portali gratuiti senza spendere un auro. Solo un pochino di adwords, ma la sola parola chiave “bed and breakfast pisa economici” e le sue varianti mi danno lavoro tutto l’anno. Grazie per l’utile guida

  • IO sono riuscito a piazzare abbastanza bene il mio sito http://www.bed-and-breakfast-pisa.it, mi sono iscritto solo a portali gratuiti senza spendere un auro. Solo un pochino di adwords, ma la sola parola chiave “bed and breakfast pisa economici” e le sue varianti mi danno lavoro tutto l’anno. Grazie per l’utile guida

-->