Corsi di Digital Marketing

Corsi di digital marketing turistico

In passato, la formazione era considerata un elemento necessario per l’evoluzione aziendale, esclusivamente focalizzata sugli aspetti pratici e tecnici. In linea generale, si investiva in corsi di formazione solo quando “c’era qualcosa di nuovo da imparare a fare”.

Con la diffusione di internet e la facilità con cui al giorno d’oggi è possibile fruire di qualsiasi tipo di informazione, la formazione aziendale ha totalmente cambiato la sua connotazione.

Il web è colmo di corsi di digital marketing, hotel marketing, social media marketing. Molti di essi sono online e non richiedono la presenza di un professionista esperto. Se la tua idea di formazione si esaurisce qui, la mia figura di formatore non potrà esserti più di tanto d’aiuto.

Se invece consideri la formazione come un’opportunità di crescita per acquisire maggiori competenze e per motivare il personale del tuo hotel, ciò che ti serve è un corso su misura di un professionista esperto capace di supportarti in questo percorso.

Investire in formazione significa fare una scelta strategica in grado di donare all’azienda un solido vantaggio competitivo.

 

Corsi di Digital Marketing per Hotel…e non solo

Costruire una solida strategia di marketing digitale può essere complesso, ma se fatto nel modo giusto, può aumentare in modo esponenziale le performance del tuo Hotel.

Per iniziare è importante avere delle conoscenze teoriche di Digital Marketing e una visione completa degli strumenti di marketing online.

Grazie a un corso di formazione strutturato, un imprenditore o chiunque si occupi di marketing all’interno di un Hotel o azienda, potrà sviluppare le sue conoscenze digital e acquisire competenze su web marketing, SEO, Social Media Marketing, Google Ads, Meta Ads, analisi dei dati. Inoltre potrà contare sulla mia personale esperienza nel settore, per suggerimenti e consigli pratici su come adattare la teoria alla propria realtà aziendale.

 

Chi sono 

Danilo PontoneMi chiamo Danilo Pontone e sono Consulente e Docente di Digital Marketing. Autore del libro Hotel Marketing: come aumentare i clienti di una struttura ricettiva attraverso internet e fondatore di Hotel 2.0.

In qualità di formatore, da molti anni partecipo attivamente a corsi di formazione per insegnare agli operatori del settore turistico, e più in generale agli imprenditori, ad avere una visione più chiara e completa delle opportunità presenti online.

Contattami per informazioni sui corsi di formazione ⬇️

 

    * Tutti i campi sono obbligatori

    Nome

    Email

    Telefono

    Messaggio