Una delle attività più efficaci in una strategia di marketing sui social è il retargeting, ovvero un sistema per colpire con messaggi mirati gli utenti che hanno
Buyer personas per hotel: cosa sono e come realizzarle
Le tue campagne di web marketing non hanno dato i risultati che speravi? Il motivo è che forse non ti stai rivolgendo al tuo pubblico
Quali hashtag usare su Instagram
Il 70% dei post su Instagram non vengono visti da nessuno. Questo perché pochi sanno usare gli hashtag, ovvero il miglior strumento naturale per aumentare
Come raggiungere la posizione “zero” su Google
I featured snippet – detti anche “posizione zero” – sono brevi porzioni di contenuto che Google ricava dai siti web e poi inserisce in un
Anche Facebook nasconde i like: quali sono le conseguenze?
Dopo Instagram, anche Facebook potrebbe nascondere il numero di “mi piace” (e di reazioni) sui post degli amici. I like rimarranno privati e visibili solo
Come aumentare l’engagement su Facebook con i commenti
Aumentare l’engagement – ovvero il coinvolgimento sui post pubblicati – dovrebbe essere uno degli obiettivi principali di chi vuole migliorare la propria presenza su Facebook.
Come finire nella Pagina Esplora di Instagram
Aumentare l’engagement dei propri post dovrebbe essere uno degli obiettivi principali di chi promuove il proprio hotel su Instagram. Ci sono diversi modi per farlo,
Solo il 50% delle ricerche su Google generano un click
Ti sei chiesto perché nessuno ha letto quel post del tuo blog per cui avevi scelto con tanta cura le parole chiave? O perché il
Come scegliere le parole chiave per il sito del tuo hotel
La scelta delle parole chiave è una delle attività che sta alla base di una strategia SEO che si rispetti. Trovare e inserire sul sito
4 tipi di immagine che funzionano bene su Instagram nel 2019
Negli ultimi anni i social network hanno dato sempre più importanza ai contenuti visivi rispetto a quelli testuali. Su Instagram, che è il social delle