Hotel 2.0

Hotel 2.0

×

  • Home
  • Consulenza
  • Blog
  • Chi sono
  • Portfolio
  • LIBRO
  • Contattami

Perché usare le inserzioni dinamiche di Facebook

26 Novembre 201926 Novembre 2019 Pietro Andrioli 0 Comment Social Media Marketing
Perché usare le inserzioni dinamiche di Facebook

Una delle attività più efficaci in una strategia di marketing sui social Ã¨ il retargeting, ovvero un sistema per colpire con messaggi mirati gli utenti che hanno

CONTINUA A LEGGERE

Buyer personas per hotel: cosa sono e come realizzarle

12 Novembre 201912 Novembre 2019 Pietro Andrioli 0 Comment Web Marketing Turistico
Buyer personas per hotel

Le tue campagne di web marketing non hanno dato i risultati che speravi? Il motivo è che forse non ti stai rivolgendo al tuo pubblico

CONTINUA A LEGGERE

Quali hashtag usare su Instagram

4 Novembre 20194 Novembre 2019 Pietro Andrioli 0 Comment Social Media Marketing
Quali hashtag usare su Instagram

Il 70% dei post su Instagram non vengono visti da nessuno. Questo perché pochi sanno usare gli hashtag, ovvero il miglior strumento naturale per aumentare

CONTINUA A LEGGERE

Come raggiungere la posizione “zero” su Google

21 Ottobre 201921 Ottobre 2019 Pietro Andrioli 0 Comment Seo Hotel
Featured snippet: come raggiungere la posizione zero su Google

I featured snippet – detti anche “posizione zero” – sono brevi porzioni di contenuto che Google ricava dai siti web e poi inserisce in un

CONTINUA A LEGGERE

Anche Facebook nasconde i like: quali sono le conseguenze?

14 Ottobre 201914 Ottobre 2019 Pietro Andrioli 0 Comment Social Media Marketing
Facebook nasconde i like: quali sono le conseguenze?

Dopo Instagram, anche Facebook potrebbe nascondere il numero di “mi piace” (e di reazioni) sui post degli amici. I like rimarranno privati e visibili solo

CONTINUA A LEGGERE

Come aumentare l’engagement su Facebook con i commenti

30 Settembre 201912 Novembre 2019 Pietro Andrioli 0 Comment Social Media Marketing
Come aumentare l'engagement su Facebook con i commenti

Aumentare l’engagement – ovvero il coinvolgimento sui post pubblicati – dovrebbe essere uno degli obiettivi principali di chi vuole migliorare la propria presenza su Facebook.

CONTINUA A LEGGERE

Come finire nella Pagina Esplora di Instagram

9 Settembre 20192 Gennaio 2020 Pietro Andrioli 0 Comment Social Media Marketing
Come finire sulla Pagina Esplora di Instagram

Aumentare l’engagement dei propri post dovrebbe essere uno degli obiettivi principali di chi promuove il proprio hotel su Instagram. Ci sono diversi modi per farlo,

CONTINUA A LEGGERE

Solo il 50% delle ricerche su Google generano un click

2 Settembre 201912 Novembre 2019 Pietro Andrioli 0 Comment Seo Hotel
Metà delle ricerche su Google non genera clic

Ti sei chiesto perché nessuno ha letto quel post del tuo blog per cui avevi scelto con tanta cura le parole chiave? O perché il

CONTINUA A LEGGERE

Come scegliere le parole chiave per il sito del tuo hotel

31 Luglio 201931 Luglio 2019 Pietro Andrioli 0 Comment Seo Hotel
come-scegliere-parole-chiave-seo

La scelta delle parole chiave è una delle attività che sta alla base di una strategia SEO che si rispetti. Trovare e inserire sul sito

CONTINUA A LEGGERE

4 tipi di immagine che funzionano bene su Instagram nel 2019

8 Luglio 20199 Luglio 2019 Pietro Andrioli 0 Comment Social Media Marketing
tipi-immagine-che-funzionano-instagram

Negli ultimi anni i social network hanno dato sempre più importanza ai contenuti visivi rispetto a quelli testuali. Su Instagram, che è il social delle

CONTINUA A LEGGERE
  • ← Previous
  • Next →

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter e sarai avvisato sui nuovi articoli pubblicati nel Blog.

ACQUISTA IL LIBRO

libro-web-marketing-turistico-danilo-pontone

SEGUIMI SUI SOCIAL

Hotel 2.0 Pagina Facebook Danilo Pontone Linkedin Danilo Pontone Twitter Danilo Pontone Pinterest Danilo Pontone Instagram

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

Come saranno gli hotel del futuro?Come saranno gli hotel del futuro?
Novità per Facebook: ti piaccio o no?Novità per Facebook: ti piaccio o no?

ARGOMENTI DEL BLOG

  • Web Marketing Turistico
  • SEO e Posizionamento
  • Social Media Marketing
  • Copywriting

SERVIZI DI CONSULENZA

  • Web Marketing Turistico
  • SEO per Hotel
  • Social Media Marketing Hotel
  • Pubblicità con Google Ads
  • Corsi di Formazione
  • Realizzazione Siti per Hotel

ARCHIVI

LICENZA CREATIVE COMMONS

Creative Commons License

Tutti i lettori di questo Blog sono liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera attenendosi sempre alle condizioni presentate alla seguente pagina: Licenza Creative Commons

Credits vector and photo images: freepik
hotel 2.0 danilo pontone web marketing turistico per hotel

Danilo Pontone - Consulente Web Marketing | P.IVA 04103750230 | Hotel 2.0 © 2020

Privacy Policy
Cookie Policy


  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Pinterest