PAY PER CLICK

Investire in pubblicità in tempi di crisi vuol dire costruirsi le ali mentre gli altri precipitano!

Pay Per Clic AdWords hotel

Nel settore turistico è risaputo che la maggioranza delle persone che devono programmare le vacanze e prenotare un Hotel utilizzano il mezzo Internet, e quindi i motori di ricerca, per trovare strutture alberghiere che soddisfino le proprie esigenze.

Se i motori di ricerca, come Google, sono il canale più facile e immediato per trovare informazioni, allora le Campagne Pay Per Clic di Google Adwords, diventano uno degli strumenti più redditizi per andare a colpire il proprio target di riferimento.

Il Pay Per Clic può senz’altro essere considerato uno strumento per riuscire a convogliare verso il proprio sito internet il maggior numero di potenziali clienti interessati a prenotare un soggiorno presso la propria struttura alberghiera.

Inoltre, laddove oggi il posizionamento sui motori di ricerca sta diventando sempre più complesso e competitivo, la Keyword Advertising (PPC) può rispondere a questa esigenza consentendo a tutte le strutture ricettive di emergere ed ottenere visibilità sulla prima pagina del motore di ricerca.

Il Pay Per Clic può quindi essere considerato una tecnica capace di offrire ritorni utili nel breve periodo. Questo è vero soprattutto se, e solo se, tale strategia viene intrapresa da Team o Consulenti specializzati che conoscono i canali di Keywords Advertising e che possono quindi implementare una Campagna Promozionale che vada a completamento delle altre strategie di marketing online.

 

PERCHÉ AFFIDARTI A HOTEL 2.0

Hotel 2.0 crea e gestisce campagne Pay Per Clic studiando insieme ai clienti e responsabili d’Hotel tutti gli obiettivi da raggiungere, i costi da sostenere e le strategie di web marketing da adottare al fine di ottenere il miglior ROI (Return on Investment).

Hotel 2.0 è inoltre Google Partner

-->