Un nuovo Progetto targato TwiceAD

twicead_logo
TwiceAD

Questo di oggi sarà un post completamente diverso dal solito. Niente a che fare con aggiornamenti SEO o di Web Marketing.

Trattasi invece di una novità che mi riguarda personalmente e che voglio condividere qui su Hotel 2.0 e con tutti i lettori di questo Blog.

Vengo al sodo: oggi è il giorno ufficiale del lancio di TwiceAD.

E’ un progetto che nasce per volontà mia e di Michele Caivano (Fortunecat.it) e che poggia anche sulla collaborazione di Eleonora Lollini (lolwebwriting.it).

TwiceAD sta per Twice Advertising ossia “due volte advertising“. Consapevoli del forte impatto che sta avendo oggi l’advertising online, vogliamo puntare al meglio per le Aziende attraverso strategie studiate “ad hoc” che siano in grado di offrire un reale salto di qualità in termini di performance e ROI.

Per noi non si tratta del solito Advertising. Si tratta di rafforzare e duplicare i risultati: per questo ci è fin da subito piaciuta l’idea del nome TwiceAD.

CHI SIAMO

Ovviamente siamo tutti esperti del web e da anni abbiamo maturato l’esperienza giusta per ottenere risultati, insieme e al meglio, da questo progetto.

Quello che fa il sottoscritto penso che ormai lo abbiate capito, quindi vi presento i miei due colleghi:

  • Michele Caivano, PHP & MySQL developer e consulente di web marketing, nonchè amministratore di Fortunecat.it, portale dedicato ai nuovi media digitali.

Qui trovate maggiori informazioni sui nostri profili e professioni.

COSA FACCIAMO

Il sito si sviluppa su due pilastri:

  1. Realizzazione di Siti Internet
  2. Promozione & Advertising

Per il secondo punto le attività spaziano su:

  • Search Engine Optimization
  • PPC Advertising
  • Social Media Marketing
  • Email Marketing
  • Persuasive Design

E’ una catalogazione necessaria a livello Web anche se poi gli ambiti che si vanno a toccare ed approfondire sono sicuramente tanti. Ad ogni modo sul sito trovate i dettagli su ciascuna voce appena elencata.

IL SITO E I SOCIAL

Il sito di TwiceAD è uno di quei siti che personalmente definisco “senza tanti fronzoli“. Visitandolo noterete una struttura semplice con tutte le informazioni di cui avete bisogno a portata di mano. Naturalmente sono ben accette vostre osservazioni su eventuali bug o problemi che doveste riscontrare.

Per quanto riguarda i Social Network potete seguire la Pagina ufficiale su Facebook e il Profilo su Twitter, ma se sarete attenti ci troverete anche su altri social. :-)

HOTEL 2.0 NON CHIUDE

Questo ci tengo a precisarlo: Hotel 2.0 non chiude i battenti!

Continuerà a lavorare e creare contenuti per i suoi lettori ed offrire i suoi servizi alle strutture alberghiere.

Adesso non mi rimane che invitarvi a visitare il sito di TwiceAD e per qualsiasi domanda o richiesta non esitate a contattarci :) www.twicead.com

Un nuovo Progetto targato TwiceAD ultima modifica: 2012-06-01T08:59:42+00:00 da Danilo Pontone
The following two tabs change content below.
Consulente Web Marketing, SEO e Social Media Marketing per tutte le strutture alberghiere. Con Hotel 2.0 offre Consulenza e Servizi utili per impostare la migliore strategia di Promozione sul Web.

  • In bocca al lupo per questo nuovo progetto.  Non conosco Eleonora ma leggendo sia te che Michele da vario tempo, ed il vostro modo di approcciare i problemi, non dubito sulle sue capacità.
    Confesso che la prima cosa che ho guardato sul sito è stata la pagina riguardante il posizionamento su Google. Dopo 25 anni come “cliente” ed ormai con una “discreta” esperienza, è la prima cosa che guardo… E ti dico subito il perché: in un mondo dove la concorrenza promette la prima posizione e meravigliose ed intricate architetture per raggiungerla in un mese, voi avete la serietà di non promettere nulla ma mettete sul piatto la vostra esperienza e la ricerca dell’obiettivo. Questo è per me una dimostrazione di onestà e di competenza…
    Ancora in bocca al lupo!

    • Ti ringrazio Pier Paolo. Non ci conosciamo di persona, però penso che in tutto questo tempo la mia trasparenza relativamente al Seo così come tutte le altre materie di web marketing sia emersa, o almeno spero.

      Per me così come per il Team di TwiceAD non ha senso prendere in giro il cliente con false illusioni. Le promesse e le garanzie nel raggiungimento di un risultato, ci si può sbilanciare a darle solo quando si è studiato il cliente e il suo caso specifico. ;)

      PS: crepi il lupo!