Booking.com: ecco la replica dell’albergatore alle recensioni

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Il portale Bookingcom è risaputo riuscire ad offrire una maggiore garanzia sulle recensioni rilasciate da chi ha effettuato una prenotazione attraverso il portale stesso.

Chi prenota su Bookingcom infatti, ha realmente soggiornato presso una struttura ricettiva quindi la sua recensione sarà presumibilmente fondata.

Ma non è tutto nelle mani dei soli ospiti. Anche gli albergatori hanno la possibilità di poter replicare alle recensioni lasciate dai propri clienti nel post soggiorno.

Poter replicare viene visto, giustamente, come un diritto a cui è difficile rinunciare.

Nel momento in cui un cliente dovesse mettere in discussione una struttura alberghiera, quest’ultima deve avere quanto meno la possibilità di difendersi.

Booking.com ha quindi risolto la questione concedendo all’albergatore il diritto di replica.

Bisogna tuttavia attenersi a delle specifiche linee guida per rispondere nel modo corretto.

Per questo motivo l’online travel agency ha raccolto tutte le principali risposte: come rispondere alle recensioni su bookingcom? Cosa evitare di dire? Quando non è possibile rispondere alle recensioni degli ospiti ecc., in questa pagina che ti consiglio di leggere e approfondire.

E tu la utilizzi questa funzionalità messa a disposizione dell’albergatore?

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