Content Marketing per Hotel: cosa fare e cosa non fare

content-marketing-hotel-cosa-fare-cosa-non-fare

Il prossimo 5 e 6 Aprile, venerdì e sabato, si terrà a Bologna un’interessate corso formativo per l’ospitalità turistica.

Non sai di cosa si tratta e vuoi saperne di più? Allora visita il sito Hotel Brand Training.

12 professionisti saliranno sul palco per spiegare e mostrare come rafforzare il brand di una struttura alberghiera. Uno dei metodi più efficaci per rendere più produttivi gli investimenti online e i risultati di una struttura ricettiva.

Io stesso avrò il piacere di partecipare e nel mio panel parlerò in particolar modo di contenuti su Facebook e campagne pubblicitarie. Tutto improntato sul fare branding.

Naturalmente mi auguro che tu possa partecipare all’evento. Tutte le informazioni per iscriverti, location, docenti, programma e tariffe le trovi sul sito ufficiale cliccando qui.

Nel frattempo, tra la preparazione di una slide e l’altra, ho anche colto l’invito dei due organizzatori e colleghi Armando Travaglini e Alex Alessandrini, per fare una Live Chat andata in onda proprio su Facebook la settimana scorsa.

Se te la sei persa, niente paura!

Ecco qui di seguito il video in cui abbiamo parlato di Content Marketing per Hotel: cosa fare e cosa non fare.

Per ora ti saluto e spero ovviamente di vederti a Bologna. :-)

Content Marketing per Hotel: cosa fare e cosa non fare ultima modifica: 2019-03-06T11:03:20+00:00 da Danilo Pontone
The following two tabs change content below.
Consulente Web Marketing, SEO e Social Media Marketing per tutte le strutture alberghiere. Con Hotel 2.0 offre Consulenza e Servizi utili per impostare la migliore strategia di Promozione sul Web.