La mia esperienza e presentazione all’ E-Tourism Lab [slide]

danilopontone-etourismlab13

Premessa
Sono consapevole del fatto che questo articolo ed annessa presentazione si riferiscano a diversi anni fa. Un vero e proprio tuffo nel passato.
Mi piace tuttavia il fatto di ricordare quell’esperienza e notare che molti dei concetti di cui parlai, a distanza di così tanti anni, non solo abbiano trovato pieno fondamento al giorno d’oggi ma sono ancora temi attuali e non sempre affrontati da tante strutture alberghiere.
Fine premessa

Il 25 e 26 settembre 2013 ho partecipato alla prima edizione dell’E-Tourism Lab.

La mia partecipazione è stata duplice: in qualità di intenditore (termine coniato da etourismlab per definire il relatore) ma anche di spettatore.

Al di là dell’occasione concessami per esporre le mie esperienze in ambito SEO e SEM, mi è infatti piaciuto poter ascoltare quanto dicevano tanti altri bravi colleghi che come me sono saliti sul palco (spero tu sia riuscito quanto meno a seguire lo streaming).

Come sempre questi eventi diventano un momento di confronto con le persone, professionisti, clienti ecc.

Giorni in cui si riesce a passare dalla routine dell’online all’offline: ore di pura formazione e relazione che offrono gli spunti per una buona crescita personale ed aziendale.

Ma bando alle chiacchiere. Oggi sarò breve perché voglio condividere con te la mia presentazione.

Come sempre per qualsiasi domanda, informazione o altro puoi contattarmi da qui o attraverso i recapiti che trovi anche a fine presentazione.

Buona lettura :)

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato su tutte le news dedicate al mondo del web marketing turistico.

Ricorda che potrai disiscriverti in qualsiasi momento!