Nato quasi un ventennio fa, LinkedIn è il social per antonomasia finalizzato principalmente al networking dei contatti professionali e alla diffusione di contenuti specifici relativi
Scrivere per il web e distinguersi dalla concorrenza
Essere online, oggi, per un business che vuole funzionare, non è più un’opzione. A maggior ragione, nel trafficato settore turistico la presenza in rete è
Consigli SEO e Google Ads su mobile per il tuo hotel
Come sappiamo le persone effettuano le loro ricerche più da Mobile che non da dispositivi Desktop. In poche parole è più probabile che sul sito
5 idee per una Lista di E-mail Marketing a prova di AntiSpam
Approfitto di questo post per comunicarti che in questa pagina puoi scaricare un ebook con interessanti spunti di email marketing. Che cosa puoi scoprire in
Slow Travel: un nuovo modo di vivere il turismo?
Che cos’è lo Slow Travel, la tendenza sempre più popolare nel mondo del turismo che sta impazzando in tutti gli articoli di settore, trasformando il
La Fidelizzazione del Cliente nasce in Hotel e prosegue sui Social
In questo articolo lascio spazio alle considerazioni di Chiara Pacetti, giovane ragazza attiva nel mondo del turismo, che offre una duplice visione sul modo di
Come capire se la tua strategia di Branding sta funzionando
Per qualsiasi azienda con un business online è molto importante capire se la strategia di branding sta davvero funzionando. La buona salute digitale si ottiene
Qual è il migliore investimento online per una Struttura Alberghiera?
Dopo aver scritto nel post precedente quando e come dovrebbe investire una struttura alberghiera, in questo articolo voglio invece spiegare qual è il migliore investimento
Un Hotel quando e come deve pianificare gli investimenti online?
Quando una struttura alberghiera decide di investire sul web per la promozione dei propri servizi, spesso tende ad avere un approccio dettato dal periodo di
Prima del Sito nuovo dell’Hotel ti serve un addetto SEO
Quando un albergatore decide di rinnovare il proprio sito web, la scelta può essere dettata dalla voglia di adattamento ai cambiamenti del web o semplicemente