ShortMaster: tutti i partecipanti prima del grande inizio!

hotel-caesius-terme-spa
Share on Facebook132Share on LinkedIn17Share on Google+30Tweet about this on Twitter21

Mancano pochissimi giorni all’inizio del corso ShortMaster che si terrà presso l’Hotel Caesius Thermae e Spa di Bardolino (Verona).

hotel-caesius-terme-spa

Con Antonio Maresca sono stati e sono tuttora giorni di grande preparazione ed organizzazione. Fino ad oggi possiamo ritenerci molto soddisfatti per il grado di interesse mostrato e soprattutto per l’alto numero di partecipanti che sta superando le nostre più rosee aspettative.

Siamo inoltre contenti dei relatori che hanno deciso di prendere parte e contribuire con i loro interventi ad arricchire le due giornate di formazione.

Oltre a me che parlerò di SEO, Adwords ed Analytics, e oltre ad Antonio che parlerà di Web e Social Media Marketing, ci saranno anche:

MAILUP

Marco Massara di MailUp che spiegherà come e cosa bisogna fare per implementare una corretta strategia di E-Mail Marketing in ambito turistico ricettivo. Con MailUp si è fatto un lungo processo di preparazione e non mancheranno positive ed esclusive sorprese.

BOOKING EXPERT

Tra noi anche Booking Expert che ci parlerà dell’ormai sempre più necessaria esigenza di adottare sul sito istituzionale di una struttura alberghiera il software di booking online per una sana disintermediazione e per concretizzare più rapidamente le richieste dei clienti.

ZEPPELIN GROUP

La Zeppelin Group, azienda specializzata nell’Internet Marketing, che parlerà di un innovativo strumento per intraprendere e rafforzare la fidelizzazione col cliente. Ma ci sarà spazio anche per importanti considerazioni sul Mobile Marketing.

ROBI VELTRONI ED ARTURO SALERNO

Poi, con grande piacere, ufficializzo la partecipazione di due amici e colleghi, professionisti del settore turistico: Arturo Salerno e Robi Veltroni.

Arturo ci spiegherà e farà vedere nel concreto come un Brand può “vincere” sul web attuando una strategia di Marketing Territoriale (Low Cost), mentre Robi dall’alto della sua esperienza farà un inquadramento generale e pratico sulla Web Reputation.

ROBERTO PESCHIERA

Ma non è finita. Chiuderemo le due giornate con Roberto Peschiera, pure lui professionista nel settore che vanta nel suo curriculum più di 20 anni di esperienza come “Ispettore Guida Rossa Michelin”. Roberto ci parlerà del suo personale punto di vista sul discorso “Web Reputation” facendosi portavoce di tanti altri albergatori molto attivi e partecipi nel gruppo Facebook “Gufo? No Grazie!”.

I BLOGGER LARA BADIOLI E FRANCESCA TAMMARAZIO

Per ora è tutto…e non dimenticare di seguire l’evento il 28 e 29 Marzo: pagina Facebook & #ShortMaster su Twitter. I nostri validi blogger Lara Badioli e Francesca Tammarazio saranno puntuali a condividere foto e news online. :-)

Grazie a presto
Danilo Pontone

Share on Facebook132Share on LinkedIn17Share on Google+30Tweet about this on Twitter21