Leggi il Libro sul Web Marketing Turistico

immagine-post-libro
Share on Facebook150Share on Google+62Share on LinkedIn26Tweet about this on Twitter67

 

E’ stato ufficialmente pubblicato Hotel Marketing: Come aumentare i clienti di una struttura ricettiva attraverso internet (casa editrice Giunti).

E’ un libro che raccoglie tutto quello che operativamente bisognerebbe fare per la propria struttura ricettiva turistica. Potrai leggere e apprendere tutto quello che solitamente si discute e affronta nei corsi formativi. Potrai avere tante informazioni a portata di mano.

Alcuni dei principali argomenti trattati:

  • Usabilità sito
  • Consigli per la strutturazione di un sito efficace
  • SEO e Posizionamento sui motori di ricerca
  • Pubblicità a pagamento: Google Adwords e Facebook Advertising
  • Email Marketing
  • Social Media Marketing
  • Content Marketing
  • Google Analytics
  • Web Reputation

Visualizza l’indice completo del libro.

Il tutto è corredato con esempi reali, teorie, definizioni, spiegazioni e approfondimenti che aiuteranno tanti operatori del settore turistico a comprendere come muoversi concretamente e correttamente sul web, senza sperperare gli investimenti.

Il libro è ricco di note di approfondimento anche verso risorse esterne, siti e blog di colleghi che egregiamente hanno saputo contribuire ad arricchire le informazioni di tutto il settore turistico ricettivo.

A CHI SI RIVOLGE IL LIBRO?

Si rivolge in particolar modo ai direttori d’albergo ed operatori del settore turistico, ma anche giovani che non hanno conoscenze degli argomenti sopracitati.

Si cerca di presentare in modo basilare ed esaustivo tutto quello che bisogna conoscere del Web e tutto quello che si può operativamente fare per costruire un prodotto di vendita vincente: una struttura alberghiera / azienda che poggi su solide fondamenta.

DOVE LO PUOI ACQUISTARE?

Di seguito trovi il link diretto a tutti i siti in cui puoi fare l’acquisto:

UN PICCOLO REGALO!

Scarica gratuitamente i primi 2 capitoli.

Ovviamente ci si augura che acquisterai interamente il libro, che lascerai i tuoi feedback ma soprattutto che ti aiuti nel processo di crescita professionale e vendita on-line della tua struttura alberghiera.

Per qualsiasi altra domanda puoi lasciare un commento qui sul blog o scrivere a info@danilopontone.it

Ciao
Grazie

Danilo Pontone

immagine-post-libro

Share on Facebook150Share on Google+62Share on LinkedIn26Tweet about this on Twitter67