PAY PER CLICK

Investire in pubblicità in tempi di crisi vuol dire costruirsi le ali mentre gli altri precipitano!

Pay Per Clic AdWords hotel

Nel settore turistico è risaputo che la maggioranza delle persone che devono programmare le vacanze e prenotare un Hotel utilizzano il mezzo Internet, e quindi i motori di ricerca, per trovare strutture alberghiere che soddisfino le proprie esigenze.

Se i motori di ricerca, come Google, sono il canale più facile e immediato per trovare informazioni, allora la Campagna Pay Per Clic di Google Adwords, diventa uno degli strumenti più redditizi per andare a colpire il proprio target di riferimento.

Il Pay Per Clic può senz’altro essere considerato uno strumento per riuscire a convogliare verso il proprio sito internet il maggior numero di potenziali clienti interessati a prenotare un soggiorno presso la propria struttura alberghiera.

Inoltre, laddove oggi il posizionamento sui motori di ricerca sta diventando sempre più complesso e competitivo, il Keyword Advertising (PPC) può rispondere a questa esigenza consentendo a tutte le strutture ricettive di emergere e ottenere visibilità sulla prima pagina del motore di ricerca.

Il Pay Per Clic può quindi essere considerato una tecnica capace di offrire ritorni utili nel breve periodo. Questo è vero soprattutto se, e solo se, tale strategia viene intrapresa da Team o Individui specializzati che conoscono i canali di Keywords Advertising e che possono quindi implementare una Campagna Promozionale che vada a completamento delle altre strategie di marketing online.

PERCHE’ AFFIDARTI A HOTEL 2.0

Hotel 2.0 crea e gestisce campagne Pay Per Clic studiando insieme ai clienti e responsabili d’Hotel tutti gli obiettivi da raggiungere, i costi da sostenere e le strategie di web marketing da adottare al fine di raggiungere il miglior ROI (Return on Investment).

Hotel 2.0 è inoltre Google Partner!

PartnerBadge-Horizontal

PAY PER CLICK ultima modifica: 2012-03-21T11:42:37+00:00 da Danilo Pontone